Leao, rinnovare con il Milan o cambiare squadra e giocare all’estero? Sentite cosa ha risposto il portoghese…
Rafa Leao è davanti a un bivio: rinnovare subito con il Milan o cambiare squadra e città? Il talento portoghese ha parlato di presente e di futuro in un podcast prodotto da RDP Africa. Gli chiedono se è stuzzicato dall’idea di giocare in un campionato diverso dalla Serie A. Lui risponde: «Sì, in futuro… ora sono focalizzato sul Milan, penso al Milan e ho un contratto col Milan che è un top club con una grande storia».
Rafa allontana le voci di mercato che lo vorrebbero con la valigia pronta già a gennaio: «La città di Milano mi piace molto. Vincere col Milan è stato uno dei migliori momenti della mia vita, della mia carriera. Io quando sono a casa guardo tanto calcio; io guardo la Premier League, la Liga, la Ligue1… anche il campionato portoghese, ovviamente».
Milan, Leao ha parlato della possibilità di cambiare squadra
LEGGI ANCHE Milan, sotto l’albero un possibile colpo di mercato
Il presente si chiama Milan, il futuro invece non ha ancora un nome. Intanto Leao si è detto un ammiratore dell’Arsenal di Mike Arteta, chissà che un domani non possa indossare la maglia dei gunners ed esordire nel campionato inglese: «Mi piace vederli giocare quest’anno, stanno facendo grandi cose» ha commentato il numero 17 di Pioli.