La finale del Mondiale di questa sera tra Francia ed Argentina vedrà rappresentati tanti giocatori della Liga…e del Milan invece?
Il torneo è giunto al termine: questa sera Francia ed Argentina si sfideranno nella finalissima, per decretare chi tra le due nazionali sarà incoronata come campione del Mondo.
Tante le stelle in campo, a cominciare dalle due stelle del PSG Kylian Mbappé e Leo Messi. Ma il club parigino e la Ligue1 non saranno ovviamente gli unici campionato e squadra rappresentati nella finale.
A dominare incontrastata c’è la Liga, con un piccolo spazio anche per la Serie A…ed il Milan.
Theo e Olivier tengono alta la bandiera del Milan in Francia-Argentina
Francia-Argentina, domina la Liga. Ed il Milan…
LEGGI ANCHE Milan, Maignan sarà in campo contro la Salernitana?
Atletico Madrid e Bayern Monaco saranno le due squadre più rappresentate della finale dei Mondiali. Il match vedrà infatti 4 giocatori del club spagnolo, ovvero De Paul, Molina, Correa e Griezmann e altrettanti dei tedeschi Pavard, Upamecano, Coman e Lucas Hernandez. Ci sarà anche peròun po’ di Italia, rappresentata da Roma (Dybala), Inter (Lautaro), Juventus (Rabiot, Paredes, Di Maria), e Milan. A tenere alta la bandiera rossonera ci penseranno i francesi Giroud e Theo Hernandez.
Per quanto riguarda i campionati, è la Liga spagnola il torneo maggiormente rappresentato, con ben 16 convocati: 4 nell’Atletico, 3 nel Siviglia e nel Real Madrid, 2 nel Real Betis, nel Villarreal e nel Barcellona.