Cristiano Ronaldo al Milan? Secondo il giornalista Carlo Pellegatti le chance di vedere il portoghese in rossonero sono «le stesse che il prossimo anno io vinca l’Arc de Triomphe a Parigi».
La voce circola, il diretto interessato non smentisce, la dirigenza tace. Cristiano Ronaldo al Milan è un’ipotesi concreta? Le ultime indiscrezioni insistono: Jorge Mendes, il suo agente, già in estate l’aveva proposto ai rossoneri e ora spinge, per gennaio, verso il grande ritorno in Italia del campione portoghese.
Cristiano Ronaldo al Milan, Pellegatti svela: «Mi dicono che…»
LEGGI ANCHE Cristiano Ronaldo al Milan, bomba dalla Spagna
Sul tema è intervenuto anche il giornalista Carlo Pellegatti in uno dei suoi appuntamenti quotidiani su YouTube. Per Carletto CR7 non vestirà la maglia del Milan: «Ho assistito a un dibattito perché è tornata di moda l’indiscrezione di un Mendes che insisterebbe col Milan per quello che riguarda Cristiano Ronaldo – ha detto il Pelle –. Le chance che il portoghese venga al Milan sono le stesse che il prossimo anno io vinca l’Arc de Triomphe a Parigi. Io sono sicuro di non vincerlo, come sono sicuro per Ronaldo».
Cristiano al Milan? Zero possibilità per Pellegatti, che ha poi aggiunto: «Ronaldo è esattamente l’opposto di quello che il Milan considera un acquisto per età, costo, ambiente, approccio allo spogliatoio. Su quattro punti non ce n’è uno che rientri nei parametri che cercano i rossoneri. Io sono convinto che farebbe ancora 20 gol nel campionato italiano e lo vorrei al Milan in effetti, ma i dirigenti mi tirerebbero le orecchie».
«Anche per quello che riguarda Ronaldo è inutile parlarne – ha concluso Pellegatti –, perché sarebbe offendere voi, la vostra intelligenza e offendere i dirigenti del Milan, che ci dicono che non c’è nulla. È inutile che io gli metta le pulci nelle orecchie».