I rossoneri domani a Dubai per le amichevoli e per firmare il rinnovo con Fly Emirates
Il Milan domani vola a Dubai per rimanerci fino al 20 dicembre. La squadra di Stefano pioli incontrerà il 13 dicembre l’Arsenal e il 16 il Liverpool. Sfide di alto livello per testare al meglio la squadra e capire quale sia effettivamente il livello dei giocatori durante questa sosta.
Oltre agli impegni di campo però ci saranno anche quelli economici. Infatti, durante questa permanenza negli Emirati Arabi, i rossoneri rinnoveranno la partnership con Fly Emirates. Il nuovo contratto sarà di 35 milioni di euro a stagione. Un aumento considerevole se si pensa che l’accordo precedente era di 15 milioni.
Lo scudetto ha fatto aumentare notevolmente i ricavi
Milan, a Dubai per firmare il rinnovo
LEGGI ANCHE Milan, Kalulu è da record
Queste nuove entrate faranno aumentare ulteriormente il valore della maglia rossonera che si aggirerà così intorno ai 60 milioni di euro. Numeri importanti frutto del grande lavoro fatto sia dai giocatori che dai dirigenti. La società è stata in grado di sviluppare un progetto sostenibile e vincente, così da convincere gli investitori a puntare con maggior forza nel Milan. Il legame con Fly Emirates va avanti dal 2007, una collaborazione che sembra destinata ad andare avanti ancora per diversi anni. Tali entrate potrebbero permettere anche degli investimenti nel mercato di gennaio, così da rendere ancora più competitiva la rosa.