Gigio Donnarumma tifa Napoli e non Milan per lo scudetto…lo ha detto chiaramente lo stesso estremo difensore del PSG
Ennesimo sgarbo di Gigio Donnarumma al Milan. Ormai i tifosi rossoneri non si aspettano più nulla di buono dalle dichiarazioni dell’estremo difensore del PSG…e anche questa volta infatti il portiere della Nazionale non è stato troppo carino nei confronti della sua ex squadra.
A Canale 21, nella trasmissione del comico Peppe Iodice, Donnarumma ha rivolto parole d’affetto e d’amore non per il Diavolo ma bensì…per il Napoli. Dichiarando addirittura di tifare per i partenopei in vista dello scudetto.
Napoli e non Milan: il tifo di Gigio Donnarumma è l’ennesimo sgarbo…
Milan, Donnarumma tifa Napoli per lo scudetto…
LEGGI ANCHE Milan, Paquetà protagonista in Qatar: che gol con il Brasile…
Gianluigi Donnarumma, classe 1999, ha giocato finora in questa stagione 15 partite in Ligue1 e 6 in Champions League. Con la maglia rossonera, oltre ad aver esordito in Serie A, il portiere è sceso in campo in 251 occasioni.
Eppure c’è poca riconoscenza nelle parole di Gigio per la sua ex squadra. Donnarumma, nella corsa scudetto in Serie A, tiferà Napoli…
«Dal mio arrivo al Milan ci sono stati alcuni dubbi sul mio amore per Napoli ma in realtà amo Napoli. È la mia città e non c’è dubbio su questo. Contento se il Napoli vincesse lo Scudetto? Troppo. Troppo…»