Il calciomercato di gennaio del Milan vedrà quasi certamente movimenti sia in entrata che in uscita: per quel che concerne le partenze, a far le valigie potrebbe essere Marko Lazetic, finora impiegato quasi esclusivamente nella Primavera rossonera e pertanto destinato a partire in prestito.
Per il serbo solo una manciata di minuti a Cremona
Classe 2004, il Milan lo aveva prelevato a gennaio scorso dalla Stella Rossa, nelle cui fila aveva già debuttato in prima squadra destando ottime impressioni; tant’è vero che si pensava fosse inseribile sin da subito – seppur gradualmente – nella rosa di Stefano Pioli.
Per il serbo le cose sono però andate diversamente: zero minuti in prima squadra nella seconda parte della scorsa stagione ed una sola apparizione quest’anno, nei minuti finali del deludente match di Cremona pareggiato per 0-0. Una convocazione che il ragazzo si era guadagnato grazie ad una superba tripletta realizzata qualche giorno prima in una partita che aveva visto trionfare la Primavera di Ignazio Abate per 4-0 sui pari età dell’Atalanta.
https://www.instagram.com/p/Ckn3qxJMBjt/?utm_source=ig_web_copy_link
Reggina in pole per il prestito secco
Le qualità dell’ex Stella Rossa si sono intraviste anche nel match disputato con l’under 19 serba giovedì scorso; grazie ad una sua doppietta, le Aquile Bianche hanno infatti avuto la meglio sui pari età della Macedonia del Nord vincendo 1-2.
LEGGI ANCHE Milan, un infortunio lo lancia subito titolare in Qatar
L’impressione è che al ragazzo occorra giocare con continuità partendo magari da un campionato difficile e per questo decisamente allenante come la Serie B. In tal senso, il giocatore piace molto sia alla Reggina che al Cagliari.
I calabresi sono attualmente favoriti per aggiudicarsi il serbo in prestito secco; a Reggio Calabria, Lazetic verrebbe tra l’altro allenato da un ex rossonero di lusso e che di goal se ne intende parecchio, ovvero sia Pippo Inzaghi, sin qui protagonista di una sorprendente stagione alla guida della formazione granata.