Il saluto di San Siro a Gazidis, oggi alla sua ultima da CEO del Milan. Momento emozionante nel pre partita di Milan-Fiorentina.
A un’ora dal fischio d’inizio di Milan-Fiorentina, match della 15esima giornata del campionato di Serie A, con le squadre ancora negli spogliatoi sul verde di San Siro ha preso la parola il presidente Paolo Scaroni. Scaroni ha salutato e ringraziato Ivan Gazidis, questa sera alla sua ultima apparizione ufficiale al Meazza da CEO del club rossonero.
Milan, San Siro in piedi per Gazidis: «Quattro anni meravigliosi!»
LEGGI ANCHE Milan-Fiorentina, il pre partita: vincere, per non arrendersi
Sotto gli occhi dei tifosi presenti sugli spalti di San Siro, Scaroni ha rivolto un «saluto davvero speciale a Gazidis (…) per questi quattro anni meravigliosi» trascorsi insieme. «Grazie per il tuo impegno e la tua passione», ha aggiunto il presidente. Per Gazidis poi breve passerella sul terreno di gioco e meritati applausi da tutti i settori di San Siro.
Il saluto di Ivan sul sito del Milan
«Lascerò il Milan dopo quattro anni, meravigliosi e sfidanti» aveva dichiarato Gazidis nel comunicato ufficiale diramato in settimana dal club rossonero e pubblicato sul sito ufficiale acmilan.com. «Devo moltissimo a questo Club, alla sua gente, ai suoi tifosi e a questa città, che sono convinto mi abbiano letteralmente salvato la vita».
«Se il Milan di oggi è in una posizione migliore rispetto a quando sono arrivato – aveva aggiunto Gazidis – è interamente dovuto al lavoro di tutte le persone che mi hanno circondato: dalla proprietà, al nostro Presidente, ai nostri allenatori, allo staff tecnico, ai direttori sportivi, ai nostri giocatori, ad ogni ragazzo o ragazza che sogna nelle nostre Academy, ai nostri scout e analisti, al personale medico, al nostro team dirigenziale e a tutti gli straordinari colleghi e collaboratori che danno tutto per il Milan. Ho avuto il privilegio di lavorare con tutti loro. Non ho dubbi che questi valori fondanti, portati avanti da tutte le persone del Club, spingeranno il Milan verso nuovi traguardi negli anni a venire».
Anche da parte della redazione di Daily Milan GRAZIE DI TUTTO IVAN! In bocca al lupo per la tua prossima avventura professionale!