Domenica alle 18, con la Fiorentina, per il Milan non sarà un impegno dei più semplici: i viola, infatti, sono reduci da cinque vittorie consecutive, due in Conference e ben tre in campionato.
Una squadra, il Milan, che deve tornare a vincere dopo il pareggio (simile ad una sconfitta) di Cremona, e, dall’altra parte, una Fiorentina in forma e determinata che farà di tutto, come lo scorso maggio, per far soffrire la squadra di Pioli.
Con Theo Hernandez e Olivier Giroud freschi di convocazione al mondiale e di nuovo a disposizione, il Milan cercherà di tornare a vincere anche in campionato nonostante i viola, reduci dal successo di ieri con la Salernitana, siano più che mai determinati.
Milan, senti Saponara: «A San Siro per fare l’impresa»
Milan, senti Saponara: «A San Siro per fare l’impresa»
Italiano e Saponara ci credono, lanciata l’ennesima sfida ai rossoneri
«Siamo pronti per questa battaglia e proveremo fare l’impresa per toglierci una grande soddisfazione» ha sottolineato l’ex Milan Riccardo Saponara. Anche Vincenzo Italiano crede nell’impresa della sua squadra: «Domenica giocheremo contro un Milan stellare, – ha spiegato il tecnico dei viola – cercheremo di chiudere l’anno nel migliore dei modi»
LEGGI ANCHE Milan-Fiorentina: tutto sui biglietti e sulla diretta TV
Milan, senti Saponara: «A San Siro per fare l’impresa»
Con un Napoli così lanciato è già l’ultima “spiaggia” per i rossoneri?
Per molti addetti ai lavori la gara di domenica pomeriggio rappresenta una delle ultime occasioni da non fallire per il Milan in chiave scudetto.
Una sconfitta, ma anche un altro pari, allontanerebbe in maniera sitnificativa i rossoneri dal Napoli, che ha già a 8 lunghezze di vantaggio in classifica e sembra non conoscere ostacoli.
In realtà manca ancora tantissimo alla fine del campionato, ma l’andamento di questa prima fase della stagione non lascia adito a dubbi: sono più che mai i partenopei di Spalletti i favoriti alla vittoria finale.