Aster Vranckx sarà titolare nel Milan che sfiderà, nel prossimo turno di campionato di questo weekend, lo Spezia a San Siro?
Dopo la bellissima vittoria contro il Salisburgo, che ha garantito il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, il Milan deve tornare a concentrarsi sul campionato, per cercare di avvicinarsi al Napoli. I partenopei saranno di scena a Bergamo, contro l’Atalanta: un campo da sempre difficile ed insidioso.
I rossoneri potranno così approfittare: a San Siro arriverà infatti lo Spezia. Guai a sottovalutare i liguri, specie dopo i famosi episodi dell’ultimo incontro contro i bianconeri; ma è innegabile come questo turno di campionato possa rappresentare una buona occasione per avvicinarsi alla vetta da parte del Diavolo.
Milan, la novità si chiama Aster Vranckx?
Milan, contro lo Spezia Vranckx titolare?
LEGGI ANCHE Milan, un calcolo svela l’avversario più probabile agli Ottavi
Contro lo Spezia, Stefano Pioli potrebbe far giocare dal primo minuto Aster Vranckx. Il belga, classe 2002, ha giocato finora tre partite con il Diavolo, mentre l’anno scorso è sceso in campo 28 volte con la maglia del Wolfsburg, con 2 reti messe a referto.
Possibile che il Mister gli dia una chance, magari come trequartista, con Leao e Brahim Diaz ai suoi fianchi…