Il rinnovo di Rafael Leao con il Milan resta complicato anche per via dello Sporting Lisbona e di quel risarcimento…
Sono momenti e giorni molto importanti in casa Milan. Dopo la dura sconfitta contro il Torino, la squadra di Stefano Pioli si prepara ad affrontare la sfida decisiva contro il Salisburgo, nell’ultima giornata dei gironi di Champions League. Nel mirino dei rossoneri c’è la qualificazione agli ottavi della Coppa più affascinante d’Europa…
C’è però anche un’altra questione a tenere ina apprensione il mondo rossonero: il rinnovo di Rafael Leao.
Il portoghese deve ancora prolungare il proprio contratto con il Diavolo e, aldilà della questione economica, c’è un altro ostacolo nella trattativa con il club: il lodo Sporting Lisbona.
Il lodo Sporting Lisbona tra il Milan e Leao
Milan, lo Sporting primo ostacolo nel rinnovo di Leao
LEGGI ANCHE Milan, Pioli: «Quando mi ha chiamato Paolo…»
Rafael Leao, classe 1999, ha giocato finora 11 partite di campionato, con 5 reti e 5 assist; in Champions League invece il portoghese è sceso in campo 5 volte, con una rete e 4 assist a referto.
Tutti i tifosi del Diavolo attendono con ansia news sul rinnovo dell’ex Lille, ma con ogni probabilità dovranno pazientare ancora un po’: difficile che la tanto attesa firma arrivi prima del Mondiale in Qatar. Questo anche per via del lodo Sporting Lisbona: ovvero il risarcimento che il ragazzo dovrebbe dare al club lusitano. Maldini e Massara attendono fiduciosi…