Non sarà una partita semplice, dal punto di vista ambientale, quella tra Dinamo Zagabria e Milan, con le tifoserie sotto osservazione…
Ci siamo. Il Milan questa sera, a Zagabria contro la Dinamo, si gioca una buona fetta di speranze di passaggio agli ottavi di finale di Champions. Con un orecchio teso a quello che succederà tra Chelsea e Salisburgo, ma con l’obiettivo di vincere in Croazia per poi dare tutto in ogni caso nell’ultima sfida contro gli austriaci.
Sarà battaglia dunque, ma si spera solo in campo. Certezze non ce ne sono, visti gli scontri tra le due tifoserie a Milano nel match d’andata a San Siro. Per questo motivo le due tifoserie, con un occhio di riguardo per quella locale, saranno sotto stretta osservazione…
Dinamo Zagabria-Milan, occhio ai tifosi…
https://www.instagram.com/p/CkIlm7UNRrC/?utm_source=ig_web_copy_link
Milan, contro la Dinamo Zagabria tifoserie sotto osservazione…
LEGGI ANCHE Milan: Pioli, mamma che attacco! Aggredire è la parola d’ordine
Come riporta Tuttosport infatti, dopo gli scontri post partita della gara d’andata al Meazza, c’è grande attenzione a Zagabria per quanto concerne l’ordine pubblico. I Bad Blue Boys, ovvero il gruppo leader della tifoseria locale, saranno monitorati dalla polizia croata, la quale sta lavorando d’intelligence con quella italiana per evitare ogni rischio di contatto tra i tifosi della Dinamo e quelli del Milan, che arriveranno allo stadio in pullman, con il tragitto che sarà presidiato dalla polizia di Zagabria.
La speranza per tutti è che sia battaglia…solo sul manto verde, e non oltre. Magari anche con una vittoria del Diavolo…