Vincenzo Montella ha diramato la lista dei convocati del Milan contro il Chievo Verona, presente Alessio Romagnoli, Abate invece out…
Il Milan di Vincenzo Montella si prepara a ricevere in casa a San Siro il Chievo Verona, i clivensi proveranno a fare lo scherzetto al Diavolo. Il quale forte dell’appoggio del proprio pubblico proverà invece a regalare una gioia ai propri sostenitori sugli spalti.
Nel frattempo i rossoneri si stanno preparando a Milanello per arrivare al meglio alla sfida contro i veronesi. Vincenzo Montella ha diramato la lista dei convocati per la partita, con qualche novità.
Il tecnico ha convocato 23 rossoneri per la gara di San Siro
Milan-Chievo, i convocati di Montella: c’è Romagnoli, out Abate
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Olivier Giroud a una condizione, intanto la MLS…
Al termine dell’allenamento di rifinitura, Vincenzo Montella ha diramato l’elenco dei 23 convocati per la partita contro il Chievo, in programma sabato alle 20:45 a San Siro.
PORTIERI: Donnarumma, Plizzari, Storari.
DIFENSORI: Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata.
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Mati Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa.
ATTACCANTI: Bacca, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.
L’allenamento
I rossoneri, dopo il lavoro in palestra, si sono presentati sul campo rialzato di Milanello verso le 16:00. La fase di riscaldamento iniziale si è sviluppata con due torelli, poi Vincenzo Montella ha distribuito le pettorine aprendo così una serie di esercitazioni tattiche che hanno anticipato la fine dell’allenamento.