Il punto sui giocatori ceduti in prestito dal Milan
Sono numerosi i giocatori che il Milan ha ceduto in prestito in questa stagione;scopriamo chi sono e le loro situazioni:
Daniel MALDINI e Mattia CALDARA si trovano momentaneamente in prestito allo Spezia;il figlio d’arte non sta trovano molto spazio, solo 57 minuti e tutti da subentrato.Il difensore, invece, sembra essere un titolare inamovibile nella difesa di Gotti nonostante le sue prestazioni non siano sempre eccellenti.
È rimasto in serie A anche Lorenzo COLOMBO che è approdato, in prestito, al Lecce. Nei giallorossi tuttavia, nonostante lo splendido gol al Maradona contro il Napoli, non sta trovando tanto spazio. Il ragazzo scuola Milan ha infatti giocato solo due partite da titolare essendo nelle gerarchie di Mister Baroni dietro al gambiano Ceesay.
Milan, la situazione dei giocatori in prestito
Nella serie cadetta troviamo invece Marco NASTI e Marco BRESCIANINI entrambi in prestito ai calabresi del Cosenza . Il giovanissimo attaccante sta avendo un minutaggio piuttosto scarso;lo stesso non si può dire per Brescianini che per ora ha giocato nove partite segnando anche un gol.
Ci sono calciatori di proprietà rossonera anche in serie c: Gabriele BELLODI che è stato prestato all’Olbia dove è un titolare e il croato Antonio MIONIC che gioca invece nell’Alessandria dove, nonostante i pessimi risultati dei grigi, non è tra i titolari.
In prestito all’estero invece Emil ROBACK ,ai danesi del Nordsjaelland , dove però non sta momentaneamente trovando spazio
LEGGI ANCHE Milan, c’è un brasiliano per la fascia?