Ore 20.45: il Milan di Stefano Pioli ospita a San Siro l’Hellas di Ivan Jurić per quella che sarà davvero una diretta di fuoco. Settima giornata di campionato, ultima prima di una nuova pausa per gli impegni delle Nazionali. Il Milan, in azzurro, da domani conterà quattro giocatori. Ieri il CT Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati per i match contro Estonia, Polonia e Bosnia. Sarà la prima volta in assoluto in maglia azzurra per Davide Calabria, protagonista in carriera con l’Italia solo nelle selezioni giovanili.
Questa sera il Milan di Stefano Pioli chiuderà in testa alla classifica di Serie A. Qualunque sarà il risultato al novantesimo del match contro l’Hellas Verona (ore 20.45 il fischio d’inizio), a San Siro i rossoneri si godranno il primato. Primi, da soli, indisturbati, in attesa di misurarsi contro avversarie sulla carta più blasonate (ma occhio al Verona) come quella all’orizzonte superata la sosta, il Napoli dell’ex Rino Gattuso. Alla ripresa, si giocherà al San Paolo.
Ore 20.45, il Milan di Stefano Pioli ospita a San Siro il Verona di Ivan Jurić
Verso Milan-Hellas Verona: dove seguire la diretta tv e streaming
Milan-Hellas Verona sarà trasmessa questa sera in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Sarà possibile seguire la sfida tra rossoneri e gialloblu anche in modalità streaming sia sulla piattaforma Skygo, sia su Now TV. Daily Milan racconterà l’incontro, dal pre al post partita, attraverso i suoi canali ufficiali, dal sito dailymilan.it agli account Instagram, Facebook e Twitter, con aggiornamenti da San Siro e contenuti esclusivi.