Streaming Lecce Milan: dove guardare Lecce-Milan in tv.
Streaming Lecce Milan – Torna il campionato di Serie A e il cammino del Milan riparte dallo stadio “Via del Mare” di Lecce. Sono dodici le sfide di campionato che i rossoneri di mister Stefano Pioli devono ancora affrontare per completare la stagione 2019/2020. L’obiettivo è ottenere la qualificazione alla prossima Europa League, un traguardo che dal blocco della pandemia per il diavolo in classifica è distante appena tre punti (36 punti il Milan e 39 il Napoli, peraltro già direttamente in Europa League grazie al successo ottenuto in finale di Coppa Italia contro la Juventus ai calci di rigore).
Il Milan di Pioli, senza il suo asso nella manica più prezioso, Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con un infortunio al polpaccio della gamba destra rimediato in allenamento (rientrerà il 28 giugno contro la Roma a San Siro) lunedì 22 giugno si presenterà in campo in Puglia al cospetto della formazione di Fabio Liverani, terzultima forza del campionato di Serie A a quota 25 punti. Il match di andata a Milano terminò con un rocambolesco 2-2 dopo i gol di Calhanoglu, Babacar e Piatek, quest’ultimo a nove minuti dal recupero, annullato poi al 92′ da una rete di Calderoni. Quella è stara la prima partita sulla panchina rossonera per Stefano Pioli, subentrato in corsa dopo l’esonero di Marco Giampaolo.
Streaming Lecce-Milan: dove guardarla
Streaming Lecce-Milan – Il match del “Via del Mare” è in programma lunedì sera alle ore 19.30. Verrà trasmesso in diretta televisiva sui canali calcio di Sky Sport. Tra ospiti in studio e collegamenti da bordocampo, sono previsti contributi sia nel pre sia nel post partita. Disponibile su piattaforma satellitare e sul digitale terrestre, l’incontro di Serie A Lecce Milan potrà essere seguito da tifosi e appassionati anche in diretta sull’App Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette agli abbonati di vedere ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati i canali attivi sul proprio abbonamento. Anche Now TV offre lo stesso servizio online con il meglio della programmazione sportiva di Sky.