Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi smentisce le voci di mercato: «Simeone al Milan? Galliani me l’avrebbe chiesto…».
Enrico Preziosi ha stonato sul nascere le voci che vorrebbero Giovanni Simeone opzionato per giugno dal Milan: «Son circolate tantissime voci. Innanzitutto han toccato la società meno adatta per una candidatura.
Per il semplice fatto che Galliani, che è mio amico, al bar, così, mi avrebbe detto: “Dammi Simeone” quando sa che non ha la possibilità di comprare nessun giocatore se non in prestito. Per cui non ha neanche potere finché non entreranno i cinesi che sarà a fine febbraio. Hanno indicato proprio la società sbagliata, come sempre».
Il Presidente del Genoa smentisce le voci di mercato: «Simeone al Milan? Galliani me l’avrebbe chiesto…»
Preziosi: Simeone al Milan? Galliani me lo avrebbe chiesto…
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
A questo punto non ci resta che attendere gli sviluppi in tal senso, vedremo se alla fine Giovanni Simeone indosserà la maglia rossonera del Milan oppure la destinazione del ragazzo potrebbe anche essere un’altra.
In questo momento il Milan sul fronte acquisti ha le mani legate e non può intervenire, prima di capire le sorti della società. Venderà oppure no?