Il centrocampista del Milan Jack Bonaventura ha riportato un infortunio, ecco il comunicato ufficiale del club rossonero in merito…
Il Milan dovrà fare a meno di Giacomo Bonaventura per qualche tempo. Infatti il centrocampista rossonero si è infortunato alla coscia sinistra e dovrà operarsi. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero, tramite il proprio sito:
AC Milan comunica che in seguito agli accertamenti odierni, Giacomo Bonaventura ha riportato una lesione del tendine del lungo adduttore della coscia sinistra e pertanto necessita di intervento chirurgico che sarà effettuato dal Professor Sakari Orava nei prossimi giorni.
Tegola in Casa Milan: Jack Bonaventura dovrà finire sotto i ferri
Milan, infortunio per Jack Bonaventura: dovrà operarsi. Il comunicato
LEGGI ANCHE Milan, ecco il progetto di Sala per rimanere a San Siro
Staremo a vedere quali saranno i tempi di recupero per il centrocampista rossonero, pilastro dello scacchiere tattico del Diavolo e pedina imprescindibile per il Milan. Al giocatore vanno gli auguri di una pronta guarigione, affinché possa ritornare sui campi di calcio ancora più forte di prima.
Non ci voleva per il Diavolo. Jack è uno di quei calciatori che ovunque lo metti riesce a fornire un’ottima prestazione. Ad ogni modo adesso il tecnico del Milan dovrà escogitare qualcosa di diverso per far fronte alla sua assenza.