In vista di Milan-Fiorentina la società rossonera vorrebbe il tutto esaurito a San Siro, ecco l’iniziativa del club meneghino…
È stata una stagione lunga, intensa, fatta di momenti esaltanti e momenti più difficili. Il vostro calore è sempre stato lì, presente sia a San Siro sia in trasferta. Una costante, che in diverse circostanze si è rivelata essere il dodicesimo uomo in campo per il Milan. Con la Fiorentina, domenica 20 maggio alle 18.00, vi vogliamo ancora allo stadio. Sarà l’ultima battaglia: la più importante. Esserci, può fare la differenza!
Assicurati ora il tuo posto, utilizzando i classici canali di vendita della società: online; presso la biglietteria di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della gara per i tagliandi eventualmente rimasti.
In vendita anche i biglietti per il 3° anello rosso
Milan-Fiorentina: la società vuole un San Siro tutto esaurito. L’iniziativa
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
La società, inoltre, ha aperto la vendita per il terzo anello rosso. Ulteriore segnale della volontà di riempire lo stadio per spingere i nostri ragazzi verso i tre punti!
Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è vivamente consigliato acquistare i biglietti online (anche il giorno stesso della partita) con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.