Il sostituto di Theo Hernandez è uno dei temi del calciomercato del Milan, dalla Premier League potrebbe arrivare un profilo interessante…
Il Milan si ferma durante la sosta delle nazionali, Sergio Conceiçao deve riuscire a capire cosa non sta funzionando prima di preparare la prossima sfida contro il Napoli. Gli azzurri stanno giocando per vincere lo scudetto, mentre i rossoneri sono in affanno a caccia del quarto posto. Staremo a vedere se fermarsi avrà aiutato più i lombardi o i campani.
Il Diavolo potrebbe cedere Theo Hernandez in estate, motivo per cui servirà un sostituto. Bisognerà scegliere anche il direttore sportivo, ma Zlatan Ibrahimovic sta già sondando alcuni profili. Tra questi c’è Maxim De Cuyper del Club Brugge ma anche Tyrick Mitchell del Crystal Palace, proprio quest’ultimo è il nome nuovo dei rossoneri.
La stagione del terzino del Crystal Palace
Calciomercato Milan, il sostituto di Theo Hernandez arriva dalla Premier League
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, La Repubblica: e se fosse Dusan Vlahovic il primo acquisto di Allegri? Il punto
Il classe ’99 è sceso in campo 33 volte col Crystal Palace, mettendo a referto 4 assist. La formazione inglese valuta il proprio calciatore 20/25 milioni di euro, staremo a vedere se sarà proprio lui a prendere il posto di Theo Hernandez sulla corsia mancina del Milan. Quello che però sembra certo è che il francese lasci Milanello in estate, forse per una cifra attorno i 25/30 milioni di euro. I quali verrebbero investiti sul sostituto, Mitchell o De Cuyper che sia (la valutazione economica di entrambi è molto simile).
Ad ogni modo tutte le valutazioni sono rimandate a quando ci sarà il nuovo direttore sportivo, adesso si sta solamente sondando il terreno per profili ipotetici. Le vere trattative inizieranno da metà aprile, quando i campionati nazionali inizieranno a delinearsi e gli agenti inizieranno a bussare alle porte delle società per chiedere rinnovi o cessioni per i propri assistiti.