Tra le operazioni in entrata nel calciomercato del Milan non c’è solo Walker ma anche Antonio Silva. Sergio Conceiçao lo vuole ma…
Il Milan ha bisogno di rinforzi, di difensori centrali. Bravi, forti. E soprattutto pronti. Soprattutto se il prossimo futuro di Fikayo Tomori fosse nuovamente accanto a Pierre Kalulu con la maglia a strisce bianconere della Juventus.
Cristiano Giuntoli ha di fatto trovato l’accordo con il Milan per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più bonus. L’ultima parola però spetterà al giocatore inglese. Decisiva sarà la volontà del giocatore a voler continuare la sua avventura a Milano oppure cercare fortuna lontano da San Siro…
L’arrivo, ormai scontato, di Kyle Walker (che può fare anche il centrale ma non in una difesa a quattro) però non basta a Sergio Conceiçao che ha chiesto un altro giocatore. Naturalmente un portoghese…
Calciomercato Milan, Antonio Silva è il giocatore che vuole Sergio Conceiçao
Calciomercato Milan, non solo Walker: c’è anche Antonio Silva. Ma solo a una condizione
LEGGI ANCHE Milan, Codice Gerenzani: il calciomercato sta finendo e la priorità non è Kyle Walker
Il giocatore che ha richiesto esplicitamente Sergio Conceiçao è Antonio Silva. Un difensore che ha le caratteristiche che piacciono a lui. Un giocatore assistito naturalmente da Jorge Mendes.
Un’operazione che resta difficile perché oggi il Benfica non vuole cederlo. La dimostrazione è la clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Una cifra che Gerry Cardinale non vuole assolutamente spendere. L’unica possibilità è che il primo club del Portogallo accetti il prestito oneroso per sei mesi con un diritto di riscatto alto, non al momento ancora quantificato. Una cifra comunque lontano dai noti parametri rossoneri…