Il direttore tecnico del Milan Moncada cerca un centrocampista sul calciomercato: da Gourna-Douath a Warren Bondo. Tutti i nomi in lista
La sfida persa per 2-0 contro la Juventus ha messo in evidenza la scarsa profondità della rosa del Milan. È visibile agli occhi di tutti come al Diavolo manchi un rinforzo sulla mediana. Il rientro in campo di Ismael Bennacer è sicuramente importante per una questione di cambi, ma l’algerino è evidentemente in difficoltà e fuori forma. Gli avversari vanno al doppio di lui e si ritorna, quindi, sempre al solito problema: Fofana e Reijnders non bastano.
Ecco che allora, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbe intenzione di mettere a punto l’acquisto anche di un centrocampista in questa sessione invernale di calciomercato. Le piste che restano più calde sono quelle di Warren Bondo (22 presenze totali) del Monza, una delle poche note positive dell’inizio di stagione di brianzoli, e di Lucas Gourna-Douah (22 presenze, condite da 1 goal e 2 assist), mediano del Salisburgo. Il primo sarebbe sicuramente un profilo più pronto, visto che conosce già il calcio italiano.
Calciomercato Milan, i rossoneri cercano un rinforzo a centrocampo: da Gourna-Douath a Bondo. Ecco tutti i nomi
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada cerca rinforzi: da Gourna-Douath a Bondo. I nomi
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao assente ma il vero problema è Tammy Abraham. Tutti i voti
Non è da escludere totalmente, poi, la pista che porta a Morten Frendrup. Il centrocampista danese di proprietà del Genova è, infatti, protagonista di una prima parte di stagione ottima con la maglia del Grifone (22 presenze, condite da 3 goal).