Zlatan Ibrahimovic torna a parlare di calciomercato per il suo Milan: Walker è un leader e Tomori non si muove da Milano
C’è la Juventus, c’è un calciomercato da portare avanti per il Milan. Per arrivare all’obiettivo quarto posto serve battere Thiago Motta, servono giocatori come Kyle Walker e serve non cedere Fikayo Tomori. Almeno ora. Poi a giugno si vedrà…
Tutti sanno che è grande giocatore, ha fatto grandi cose, è un nazionale inglese. Se uno come lui è sul mercato crea tanto interesse. Andrebbe contro le nostre strategie? No, perché è un giocatore forte, un leader, domina nello spogliatoio e ora stiamo verificando cosa è possibile e cosa no. Il nostro scambio di idee con il mister? Si parla sempre più o meno per avere un dialogo sulla nostra strategia.
A Dazn, al fianco di Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara, due che conosce bene e con cui scherza parla chiaramente:
Sappiamo cosa serve e ora bisogna solo lavorare, senza dimenticare che la squadra comunque è forte…
Altri nomi di calciomercato?
Non ne faccio perché più dico e più un giocatore costa, meno dico e meno costa. Ci sono sempre nomi nuovi, i procuratori hanno le loro strategie ma la squadra è già forte e l’abbiamo dimostrato in Supercoppa. Ora ci serve continuità…
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole tenersi Tomori!
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic: Walker è un leader, Tomori un nostro giocatore! Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Sergio Conceiçao insiste per Joao Felix. La trattativa
Si cerca di portare a Milano Kyle Walker, si cerca di non cedere Fikayo Tomori. Zlatan Ibrahimovic prova a rassicurare i tifosi del Milan:
Tomori? È un nostro giocatore, sta bene al Milan, ha giocato bene in Supercoppa e anche prima con Fonseca. È un giocatore del Milanù
Ma se la Juventus si presentasse da Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani con un assegno da 30 milioni di euro, dopo aver venduto Cambiaso al Manchester City? La risposta sarebbe la stessa? L’impressione è che davanti a un’offerta concreta da parte di Cristiano Giuntoli la proprietà rossonera prenderebbe in considerazione. Ma sicuramente si deve parlare di un’offerta conveniente per il Milan. E fino ad oggi, al di là delle chiacchiere, in Via Aldo Rossi non è arrivata nessuna proposta…