Si muove anche il calciomercato in uscita del Milan e il dt della Juventus Cristiano Giuntoli alza l’offerta per Fikayo Tomori: la situazione
La Juventus è pronta ad alzare l’offerta per arrivare a Fikayo Tomori. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club bianconero sarebbe davvero vicino alla cessione di Andrea Cambiaso al Manchester City, pronto a sborsare una cifra vicina ai 65/70 milioni di euro. Ecco che, quindi, con questo tesoretto, il direttore tecnico della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli è pronto a sferrare un’offensiva nei confronti del Milan, così da regalare un nuovo innesto a mister Thiago Motta.
Ricordiamo che fin dall’arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera, il centro inglese era considerato un giocatore tutt’altro che incedibile. Con il cambio di guida tecnica, però, il nuovo allenatore aveva blindato l’ex difensore del Chelsea. Anche se a fronte di offerte convincenti, la dirigenza del club di via Aldo Rossi non chiuderebbe la porta alla cessione dell’inglese. E con offerte convincenti, intendiamo 30/40 milioni di euro. Soldi che, con la cessione di Cambiaso, la Juventus potrebbe presentare sul tavolo.
Calciomercato Milan, Andrea Cambiaso è la pista per arrivare a Fikayo Tomori. La trattativa
Calciomercato Milan, Cristiano Giuntoli alza l’offerta per Fikayo Tomori: ora che cosa si fa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Kyle Walker in arrivo a Milano: per Zlatan Ibrahimovic è una priorità!
Tomori piace anche in Premier League, ma al momento sembra la Juventus il club più vicino al difensore inglese. Questi i numeri del centrale del Milan ad oggi: 11 presenze in campionato, a fronte di 733 minuti.