Kyle Walker è un obiettivo di calciomercato del Milan di Zlatan Ibrahimovic, ora si può provare a chiudere l’affare senza attendere oltre…
Il Milan deve dare dimostrazione di maturità contro la Juventus. Quella contro i bianconeri sarà una partita fondamentale viste le difficoltà in Serie A contro le grandi per il Diavolo. Infatti tolta la Supercoppa Italiana, dove sono state battute sia la Vecchia Signora sia i cugini, in campionato i rossoneri faticano. Totalizzando solo 6 punti sui 21 a disposizione contro le big: 1 vittoria contro l’Inter, 3 pareggi contro Lazio, Fiorentina, Roma e 3 sconfitte contro Fiorentina, Napoli e Atalanta.
Il Milan sta per abbandonare definitivamente la pista che porta a Marcus Rashford del Manchester United, questo vuol dire che potrà concentrarsi al 100% per chiudere Kyle Walker dal City. Infatti per la regola sugli arrivi dei giocatori britannici dall’estero poteva arrivare solo uno dei due, ma con i fari puntati su Joao Felix tutto cambia.
Pep Guardiola lascia andare il proprio giocatore
Calciomercato Milan, Kyle Walker in arrivo a Milano: per Zlatan Ibrahimovic è una priorità!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Juventus non molla Fikayo Tomori: la risposta di Zlatan Ibrahimovic a Giuntoli
Queste le parole di Pep Guardiola a proposito della situazione di Kyle Walker rilasciate qualche giorno fa:
Walker vorrebbe trasferirsi in un’altra nazione dove poter giocare negli ultimi anni di carriera, per tante ragioni
Il Milan e il giocatore hanno già un accordo per 4 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2027, spalmando così i 9 che percepisce al City ma fino al 2026. Adesso che la trattativa per Rashford è quasi tramontata il Diavolo potrà concentrarsi solo su Walker, mentre per l’attaccante si dovranno considerare ancora altri profili. Joao Felix è l’ultimo in ordine cronologico, ma chissà che nelle prossime ore i rossoneri non stupiscano tutti con un nome nuovo. La speranza dei tifosi, giocatore famoso o meno, è che giochi bene.