Il Milan potrebbe acquistare un centrocampista dal Porto per rinforzare il proprio reparto di mezzo nella prossima sessione di calciomercato. Ecco chi
Stephen Eustaquio è l’ultimo nome – ma solamente in ordine cronologico – aggiunto dal Milan alla lista dei giocatori nel mirino per rinforzare il proprio centrocampo in questa sessione di calciomercato invernale.
Il Diavolo è infatti alla disperata ricerca di un giocatore che possa completare un reparto – in enorme difficoltà numerica fin dall’inizio della stagione – già nel mese di gennaio.
Il centrocampista canadese del Porto classe 1996 è, appunto, solo l’ultimo giocatore messo nel mirino dalla squadra di Sergio Conceicao.
Interesse del Milan per Stephen Eustaquio già nel calciomercato invernale. La richiesta del Porto
Calciomercato Milan, arriva un centrocampista dal Porto? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, forte interesse per un giocatore del Borussia Dortmund? Ecco chi
Tuttavia, il Porto non ha alcuna intenzione di lasciare andare il proprio giocatore tanto facilmente. Un calciatore fondamentale per la squadra portoghese come dimostrano le ventidue presenze stagionali complessivamente raccolte per un totale di 1358 minuti. Tempo in cui ha realizzato anche due goal e altrettanti assist.
Il Milan dovrà quindi muoversi con decisione se vorrà portare Stephen Eustaquio in rossonero. Servirà almeno un’offerta da una decina di milioni di euro, cifra che corrisponde circa alla valutazione del cartellino del centrocampista.