Mattia Liberali potrebbe essere ceduto dal Milan nella sessione invernale di calciomercato? Il punto della situazione
L’arrivo in panchina di Sergio Conceicao, al posto di Paulo Fonseca, potrebbe cambiare il futuro di Mattia Liberali.
Il trequartista classe 2007 era stato lanciato in prima squadra dall’ormai ex allenatore del Milan in occasione della sfida casalinga di campionato contro il Genoa.
Partita in cui Paulo Fonseca aveva schierato titolare il ragazzo, segno evidente della fiducia e del potenziale che intravedeva in lui.
L’arrivo di Sergio Conceicao porterà alla cessione di Mattia Liberali nella sessione invernale di calciomercato? Il punto
Calciomercato Milan, Mattia Liberali via a gennaio? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Davide Calabria alla Juventus? Le ultime
Bisognerà vedere se scoccherà anche la stessa scintilla tra il giovane talento e il nuovo tecnico rossonero oppure se Sergio Conceicao preferirà lasciarlo crescere nel Milan Futuro. Escludendolo quindi dalle rotazioni della prima squadra.
Un’ipotesi all’apparenza più probabile vista la mancata convocazione di Mattia Liberali per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Una situazione causato dal ritorno a disposizione di numerosi centrocampisti, tra cui anche Ismael Bennacer.
Motivi che portano a non escludere – almeno un momento – una possibile cessione in prestito del numero trenta alla ricerca di maggiore spazio a disposizione.
Una decisione che passerà anche dalle mani della World Soccer Agency di Alessandro Lucci. La nuova agenzia a cui si è affidato Mattia Liberali e che ne curerà gli interessi come riportato dal giornalista Daniele Longo su X.