Si avvicina Milan-Roma: Paulo Fonseca prepara gli 11 dal primo minuto: con Theo titolare, ci sarà ancora Jimenez avanzato?
Nella conferenza stampa che precede il giorno dell’ultima sfida del 2024, che vedrà il Milan contro la Roma di Claudio Ranieri, il tecnico portoghese Paulo Fonseca chiarisce alcuni dubbi di formazione e su altri da degli indizi inequivocabili.
Dopo la praticamente conferma titolarità di Theo Hernandez, il tecnico chiarisce anche la presenza dal primo minuto del giovane Alex Jimenez, che ha dunque convinto l’allenatore ex Lille nelle scorse uscite.
Il giovane classe 2005 della squadra Futuro si prepara dunque alla terza partita di fila da titolare. Le parole del mister:
Ho una certezza per domani: Jimenez giocherà
Milan, Fonseca sceglie ancora Jimenez: dubbi sul ruolo
Verso Milan-Roma, Paulo Fonseca sceglie ancora Alex Jimenez come esterno? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Real Madrid abbandona la pista per Franco Mastantuono
Se la titolarità sembra ancora una volta confermata, ci sarà da chiarire invece il ruolo. Con il probabile ritorno in campo dal primo minuto di Theo, sembra quasi sicuro ormai rivedere il terzino spagnolo ancora una volta sulla parte avanzata, a completare il reparto insieme a Reijnders, Chukwueze e Morata in punta, visto anche l’infortunio di Rafa Leao, ancora ai box.