Grande emozione in casa Milan: Denzel Seedorf aggregato alla prima squadra di Paulo Fonseca nell’allenamento prenatalizio. Il post
L’allenamento di domenica 22 dicembre – l’ultimo prima dei giorni di pausa per il Natale concessi da Paulo Fonseca – ha regato un’enorme emozione ai tifosi milanisti.
Sostenitori che sono tornati a vedere un Seedorf in campo con la maglia rossonera ormai anni dopo l’ultima volta.
Si tratta di Denzel – il figlio di Clarence, centrocampista olandese dell’Under 18 del Milan – che per l’occasione è stato aggregato alla prima squadra dall’allenatore portoghese.
La tradizione continua: da Clarence a Denzel, anni dopo un Seedorf di nuovo in campo con la prima squadra rossonera…
SOCIAL – Milan, Denzel Seedorf in campo con la prima squadra. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, quale futuro attende Kevin Zeroli? Gli scenari
La notizia arriva direttamente dai profili social del ragazzo che ha condiviso nelle proprie storie Instagram un momento che resterà per lui indimenticabile.
Una novità che ha fatto senz’altro provare emozione e nostalgia ai tifosi milanisti nel vedere il figlio di Clarence Seedorf in campo con la maglia del Milan.
Il figlio di una leggenda che ha vinto tutto con i rossoneri in dieci anni – dal 2002 al 2012 – realizzando ben 432 presenze e 62 goal.
Un grandissimo impatto che il figlio Denzel spera di riuscire a replicare pur essendo consapevole della difficoltà dell’impresa.