Niente vittoria nel finale del 2024 per il Milan Futuro di Daniele Bonera: rossoneri sconfitti a Solbiate dall’Entella. Il riassunto
Non si trova la quadra per il Milan Futuro allenato da mister Daniele Bonera. I giovani rossoneri perdono ancora e chiudono così il 2024, sconfitta per 1-2 contro la Virtus Entella, che con i goal di Guiu e Corbari chiudono la gara e salgono al terzo posto in classifica, a quota 41 punti.
I rossoneri chiudono invece l’anno con la penultima posizione. Non basta la rete di Kevin Zeroli, il diavolo rimane a soli 16 punti.
Un primo tempo senza emozioni, da ambo le parti, poi nel secondo tempo bastano sette minuti e un regalo rossonero per concedere agli ospiti di passare in vantaggio con Guiu, Zeroli pareggia ma alla fine Corbari trova la rete del 1-2 definitivo.
Milan, si chiude un 2024 disastroso per Bonera
Milan Futuro, sconfitta con l’Entella: Daniele Bonera chiude l’anno da penultimo. Il risultato
LEGGI ANCHE Milan, Geoffrey Moncada: abbiamo provato a prendere Vinicius e Bellingham. Il retroscena
Una prima parte di stagione da dimenticare per i giovani rossoneri che chiudono al penultimo posto l’anno, a pari punti con il Sestri Levante a quota 16. Nonostante la qualità in campo non si riesce a trovare una continuità più volte cercata.