Il Real Madrid ha avviato i contatti con l’entourage di Theo Hernandez per la prossima sessione di calciomercato estiva: il giocatore dirà addio al Milan? Il punto della situazione
Il futuro di Theo Hernandez è più in bilico che mai. Il terzino sinistro francese ha il suo contratto con il Milan in scadenza nel 2026 e non è ancora iniziata una vera e propria trattativa per il rinnovo. Una situazione che rende tutt’altro che certa la sua permanenza in rossonero.
Inoltre, il portale Caughtoffside non ha dubbi: il Real Madrid avrebbe avviato i contatti con l’entourage del giocatore per acquistarlo nella prossima sessione di calciomercato estiva.
Il Real Madrid prepara l’assalto a Theo Hernandez per l’anno prossimo! Le ultime novità
Calciomercato Milan, il Real Madrid contatta Theo Hernandez! L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Verona-Milan, sfuma l’esordio di Silvano Vos? Il motivo
La dirigenza madrilena sarebbe infatti già al lavoro per rinforzare la squadra di Carlo Ancelotti per la prossima stagione. A partire dai terzini, ruolo dove sono pronti a dare l’assalto a Trent Alexander-Arnold – il cui contratto con il Liverpool scadrà il 30 giugno 2025 – e appunto Theo Hernandez.
Motivo per cui sarebbe appena iniziati i primi contatti tra la formazione spagnola e l’agente del difensore, Manuel Garcia Quilon.
Non resta che attendere ora i prossimi mesi per scoprire se l’esperienza di Theo Hernandez al Milan è giunta effettivamente al termine oppure se le parti troveranno un modo per proseguire ancora insieme.