Paulo Fonseca perde Alvaro Morata: l’attaccante spagnolo non sarà a disposizione per Verona-Milan, partita della diciassettesima giornata di Serie A! Ecco perché
Alvaro Morata salterà – salvo colpi di scena – la sfida della diciassettesima giornata di Serie A. Turno in cui il Milan affronterà in trasferta il Verona.
Infatti, l’attaccante spagnolo è alle prese con la tonsillite come rivelato da Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia della partita.
Motivo per cui il centravanti non dovrebbe essere convocato per l’incontro anche se manca ancora l’ufficialità definitiva della sua assenza. Anche se dovrebbe essere ormai solo questione di tempo.
Paulo Fonseca: Alvaro Morata ha la tonsillite! La rivelazione in conferenza stampa dell’allenatore del Milan
Verso Verona-Milan, Paulo Fonseca rischia di perdere Alvaro Morata! Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Verona-Milan, Paulo Fonseca: Theo Hernandez non è in punizione!
Il numero sette rossonero andrebbe così a aggiungersi al numeroso elenco di calciatori già indisponibili.
Infatti, l’allenatore portoghese non potrà contare nemmeno su Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek, Noah Okafor e Christian Pulisic per la trasferta di Verona.
Una partita che potrebbe diventare così una rampa di lancia per numerosi giovani chiamati a sfruttare un’occasione difficilmente ripetibile.
Paulo Fonseca fa il punto della situazione infortuni alla vigilia dell’incontro di campionato:
Ho parlato che non avevamo infortuni, poi dopo abbiamo cominciato. Pulisic era arrivato dalla nazionale con un problema, ora Musah e Loftus. Abbiamo anche Okafor, abbiamo anche Morata con la tonsillite. Ma è così, è un’opportunità per i giovani. Può giocare Camarda? Può giocare Camarda, può giocare qualche giovane… Domani i giovani saranno con noi e qualcuno giocherà