L’Aston Villa ha pronta la sua offerta per acquistare Samuel Chukwueze dal Milan nella prossima sessione di calciomercato. Ecco la proposta del club inglese
L’Aston Villa fa sul serio per Samuel Chukwueze. La squadra di Premier League è pronto a lanciarsi all’assalto dell’esterno nigeriano di proprietà del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Quella invernale che inizierà con l’avvento dell’anno nuovo.
La formazione allenata da Unai Emery avrebbe individuato infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Alessandro Jacobone sul proprio profili X, il numero ventuno rossonero come il rinforzo ideale per completare la propria rosa.
Milan: scambio di esterni con l’Aston Villa nella prossima sessione di calciomercato? L’indiscrezione
Calciomercato Milan, l’Aston Villa su Samuel Chukwueze! L’offerta della formazione inglese
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Davide Calabria ma non solo: la Roma vuole anche…
Motivo per cui la squadra inglese sarebbe pronta a presentare un’offerta concreta per Samuel Chukwueze a gennaio nonostante la sua prima parte di stagione tutt’altro che esaltante con la maglia del Milan.
I soli tre goal e un assist realizzati finora in stagione dal calciatore nigeriano non spaventano l’Aston Villa decisa a investire sul giocatore.
Il club di Premier League sarebbe disposto a inserire nella trattativa una contropartita tecnica: Jaden Philogene. Esterno inglese classe 2002 con la velocità come dopo principale protagonista di quindici presenze totali in stagione per 535 minuti complessivi e valutato una quindicina di milioni dal portale Transfermarkt.it.
Non resta che attendere e scoprire quale sarà la risposta del Milan alla proposta proveniente dall’Inghilterra.