Paulo Fonseca si prepara a lanciare un altro giovane nel Milan: Silvano Vos potrebbe fare il suo esordio in prima squadra contro il Verona. Il punto della situazione
Si avvicina a grandi passi il momento di Silvano Vos. Il centrocampista olandese classe 2005 sembrerebbe essere il prossimo giocatore pronto a essere promosso dal Milan Futuro e fare il suo esordio in prima squadra, in seguito al debutto stagione di Alex Jimenez e Mattia Liberali contro il Genoa.
Paulo Fonseca potrebbe concedere qualche minuto al giovane talento – arrivato quest’estate dall’Ajax – nella sfida in trasferta sul campo del Verona.
Scatterà l’ora di Silvano Vos contro il Verona? Gli ultimi aggiornamenti
Verso Verona-Milan, debutto in arrivo per Silvano Vos? Le ultime
LEGGI ANCHE Ex Milan, Ronaldo si candida a presidente: il Brasile sarà con lui?
Silvano Vos dovrebbe quindi trovare spazio in occasione dell’incontro valido per la diciassettesima giornata di campionato grazie anche agli infortuni subiti da Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah.
Problemi fisici che costringeranno i due calciatori a saltare Verona-Milan. Assenze di cui potrebbe approfittare il giocatore olandese facendo il suo esordio in Serie A nonostante un avvio di stagione tutt’altro che esaltante con la squadra di Daniele Bonera.
Il centrocampista classe 2005 ha infatti realizzato dodici presenze per un totale di 735 minuti con il Milan Futuro senza prendere parte a nemmeno un goal. Un dato che vorrà lasciarsi alle spalle mettendo in mostra tutte le sue potenzialità nella formazione allenata da Paulo Fonseca sfruttando l’occasione concessagli dal tecnico.