Il Milan è in emergenza: dopo Pulisic e Musah si ferma nuovamente anche Noah Okafor per una problema al polpaccio. Le condizioni
Adesso il Milan è in emergenza. Dopo i problemi fisici accusati da Cristian Pulisic e Yunus Musah, e la contusione rimediata da Tammy Abraham nella sfida contro il Genoa, anche Noah Okafor ha subito un nuovo infortunio. L’attaccante svizzero, infatti, durante la seduta di allenamento post sfida contro la squadra ligure ha sentito un dolore al polpaccio e si è dovuto fermare. Secondo le prime valutazioni, si tratterebbe di una noia muscolare.
Le sue condizioni saranno da valutare e solamente dopo gli esami strumentali, si potrà capire qualcosa in più sulle condizioni dello svizzero. Anche se nel momento del suo arrivo alla serata in cui si è tenuta la festa del Milan, Noah è stato visto zoppicare. Brutte notizie, quindi, per Paulo Fonseca che, molto probabilmente, sarà costretto a dover fare a meno di un nuovo innesto per qualche partita.
Milan, ancora problemi fisici per Noah Okafor: il polpaccio dello svizzero va ko in allenamento. Ecco come sta
Milan, adesso è emergenza: ancora problemi fisici per Noah Okafor. Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Clarence Seedorf si schiera in campo con i tifosi. Le parole
Ricordiamo che Okafor aveva saltato già la gara di Champions League contro la Stella Rossa, a causa di una lombosciatalgia. E a pochi giorni di distanza è costretto a fermarsi nuovamente, questa volta però per un problema più grave e di natura muscolare.