Il Milan è sulle tracce di un ex centrocampista dell’Inter per la prossima sessione estiva di calciomercato. Il nome nel mirino
Gaetano Oristanio ha attirato l’attenzione della dirigenza del Milan. Il trequartista italiano classe 2002 si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione con la maglia del Venezia come dimostrano in due goal e due assist realizzati nelle sedici presenze disputate in Serie A per un totale di 1177 minuti.
Numeri che starebbero spingendo la società rossonera – guidata da Geoffrey Moncada – a considerare un suo possibile acquisto in vista della prossima stagione.
L’ex centrocampista dell’Inter Gaetano Oristanio è nel mirino del Milan? Le ultime
Calciomercato Milan, nel mirino un ex giocatore dell’Inter. Ecco chi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafael Leao sta con Theo Hernandez! Il post
Il fantasista è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter senza trovare però mai spazio in pianta stabile in prima squadra prima di essere ceduto la scorsa estate al Venezia. Formazione con cui il Diavolo dovrà quindi trattare per acquistare il cartellino di Gaetano Oristanio.
Il Milan è chiamato ora a compiere una scelta strategica: bloccare fin da subito il ragazzo per la prossima stagione oppure attendere la prossima estate quando – in caso di un’eventuale retrocessione – il Venezia potrebbe riguardare al ribasso le sue richieste per il cartellino attualmente di circa 7-8 milioni di euro.
Non resta quindi che attendere e scoprire quale decisione prenderà la dirigenza dei sette volte campioni d’Europa.