Nuova tegola in casa Milan: dopo l’infortunio occorso a Christian Pulisic Paulo Fonseca perde anche Yunus Musah. Ecco le sue condizioni
Ancora una defezione in casa Milan. Dopo l’infortunio occorso a Christian Pulisic nella sfida contro l’Atalanta – lesione di basso grado al muscolo soleo del polpaccio destro -mister Paulo Fonseca è costretto a fare a meno anche di Yunus Musah. Il centrocampista americano, infatti, ha riportato un problema di natura muscolare al flessore.
Ecco che, quindi, il classe 2002 non sarà disponibile per la sfida casalinga contro il Genoa (gara in programma domenica 15 dicembre alle ore 20:45). Al netto di colpi di scena, poi, Musah sarà costretto a saltare anche la prossima gara di campionato dei rossoneri contro il Verona.
Milan, altro guaio per Paulo Fonseca: anche Yunus Musah ai box per un problema muscolare. Ecco come sta
Milan, altro guaio per Paulo Fonseca: dopo Pulisic si fa male anche Yunus Musah. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, una squadra di Serie A lancia la sfida per Cristiano Biraghi. Ecco quale
È molto probabile che il centrocampista del Diavolo possa, invece, fare il suo ritorno in campo per la partita contro la Roma, in programma per il 29 dicembre.
Una nuova perdita importante, quindi, per Fonseca, visto che il tecnico portoghese aveva trovato la quadra con lo statunitense nel ruolo di equilibratore. Queste le statistiche del 22enne ad oggi: 17 presenze per un totale di 787 minuti disputati.