Il terzino del Milan Filippo Terracciano è finito nel mirino di due formazioni di Serie A in vista della prossima sessione di calciomercato invernale. Ecco quali
L’esperienza al Milan di Filippo Terracciano potrebbe essere giunta già alle battute conclusive nemmeno un anno dopo essere cominciata.
Infatti, il terzino italiano classe 2003 aveva fatto il suo approdo in rossonero lo scorso gennaio dal Verona. Tuttavia, nonostante la sua duttilità – la sua capacità di poter giocare su entrambe le corsie laterali – il giocatore non è riuscito a ritagliarsi molto spazio nella sua avventura al Milan anzi…
Infatti, il numero quarantadue ha raccolto appena cinque presenze considerando tutte le competizioni in questo avvio di stagione per un totale di 449 minuti. Una situazione che potrebbe spingere il calciatore a chiedere la cessione già a gennaio.
Filippo Terracciano ai saluti già nella sessione di calciomercato di gennaio? Gli scenari
Calciomercato Milan, Filippo Terracciano ha due pretendenti in Serie A. Le squadre
LEGGI ANCHE Fondazione Milan, Marco Borriello fa goal all’ospedale di Desio…
Diverse squadre del massimo campionato italiano hanno messo nel mirino Filippo Terracciano richiedendo informazioni alla società sette volte campione d’Europa.
Tra cui spiccano in particolare, secondo Milanlive.it, i sondaggi effettuati da Torino e Como.
I due club interessati per assicurarsi il terzino dovranno soddisfare la richiesta principale del Milan. L’inserimento di un’opzione di riscatto fissata a sette milioni in seguito a un periodo di prestito. L’unico modo in cui il Diavolo potrebbe accettare questa formula senza richiedere la cessione a titolo definitivo.