Il Milan cerca rinforzi nel calciomercato di gennaio: a centrocampo può arrivare Morten Frendrup, anche perché A-Cap è in crisi…
Il Milan sta puntando al mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Il tecnico avrebbe bisogno di un centrocampista in più, qualcuno di corsa che possa dare il cambio a Youssouf Fofana, l’unico con determinate caratteristiche nel reparto mediano rossonero.
Per questo gli occhi di Jeoffrey Moncada sono su Morten Frendrup, il motorino del Genoa di Patick Vieira, tornato sui livelli della scorsa stagione, con ben 51 tackle vinti in questa Seria A (primo in classifica) e con 3,6 contrasti vinti a partita (terzo in Europa).
Calciomercato Milan, Frendrup verso i rossoneri…
Calciomercato Milan, i problemi finanziari di A-Cap avvicinano Morten Frendrup
LEGGI ANCHE Milan, faccia a faccia tra Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca: il motivo
I rossoneri lo vogliono e domenica 15 dicembre lo potranno osservare molto da vicino. Il Genoa è in crisi finanziaria, ha bisogno di 40 milioni di aumento di capitale per finire la stagione, come si legge sull’edizione genovese de La Repubblica, ma A-Cap, riporta Il Secolo XIX, ha confermato di voler rinforzare la squadra a gennaio.
In questa crisi, quindi, nell’ottica di un rinforzo, Frendrup rientra tra i top player da non cedere. Indubbiamente, però, la situazione dei rossoblù, al netto dei proclami, può avvicinare il centrocampista al Milan, che potrebbe ottenere condizioni di favore per il danese.