Paulo Fonseca lascerà in panchina Fikayo Tomori anche in Milan-Stella Rossa: riprende quota una sua possibile cessione. Le ultime
Fikayo Tomori è sempre più ai margini dei progetti del Milan. Il difensore centrale inglese classe 1997 comincerà dalla panchina anche la sfida casalinga contro la Stella Rossa. Partita valevole per la sesta giornata di Champions League.
Il numero ventitré rossonero inizierà un incontro dalla panchina quindi per la quinta volta nelle ultime sette uscite della formazione allenata da Paulo Fonseca.
L’impego di Fikayo Tomori è andato sempre più a calare nel corso della stagione – come dimostrano le sette esclusioni consecutive dall’undici di partenza in campionato.
Possibile addio al Milan per Fikayo Tomori già a gennaio? Le possibili destinazioni
Verso Milan-Stella Rossa, altra panchina per Fikayo Tomori: aria di addio?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Stella Rossa, Paulo Fonseca senza paura: in campo due diffidati. Ecco chi
L’ex calciatore del Chelsea è ormai stato superato con ampio distacco da Malick Thiaw e Matteo Gabbia nelle gerarchie del reparto arretrato. Motivo per cui non è più da escludere con certezza un suo possibile addio nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Il difensore centrale inglese è nel mirino di diverse squadre di Premier League, tra cui West Ham e Fullham, e una sua eventuale cessione – alle condizioni fissate dal Diavolo ovvero una ventina di milioni per il cartellino – potrebbe far felice tutte le parti in gioco.
Infatti, il Milan incasserebbe una buona somma di denaro da investire su altri reparti più in difficoltà e Fikayo Tomori avrebbe la possibilità di rimettersi in gioco grazie a una nuova avventura.
Non resta che attendere e scoprire se questo scenario rimarrà solamente un’ipotesi oppure se si trasformerà a breve in realtà.