Marco van Basten, Filippo Inzaghi e Andriy Shevchenko entrano ufficialmente nella Hall of Fame del Milan. Il trio raggiunge Franco Baresi…
Il Milan si prepara per la festa dei suoi 125 anni di storia, a San Siro il 15 dicembre arriva il Genoa dell’ex Mario Balotelli. Il Diavolo ha perso troppo terreno dalle prime, motivo per cui ha l’obbligo di vincere contro il Grifone. D’altro canto i genovesi devono provare ad allungare sulle ultime tre classificate, visto che al momento i punti di vantaggio sulla retrocessione sono 3.
Nel frattempo però la società rossonera sta preparando i premi da consegnare a coloro i quali entreranno nella Hall of Fame rossonera, stiamo parlando di Marco van Basten, Andriy Shevchenko e Filippo Inzaghi. Tre calciatori che hanno segnato le vicende italiane, ma soprattutto europee del Diavolo. Il trio di attaccanti raggiunge Franco Baresi (primo membro assoluto).
I tre bomber rossoneri non potevano mancare
Milan, van Basten Inzaghi e Shevchenko entrano nella Hall of Fame
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic vota Daniele Massaro come nuovo direttore sportivo? La decisione
Ciascuno dei tre membri riceverà un trofeo personalizzato, realizzato da Tiffany & Co. Piccola nota stonata, il fatto che Sheva non potrà essere presente. Ma il club milanese provvederà a organizzare in altra data la consegna a San Siro del riconoscimento al campione ucraino.