Paulo Fonseca ha deciso: Yunus Musah giocherà titolare anche la sfida di Champions League tra Milan e Stella Rossa. Ecco perché
Paulo Fonseca non rinuncia a Yunus Musah! L’allenatore portoghese schiererà dal primo minuto il calciatore americano classe 2002 nel suo nuovo ruolo di esterno destro anche in Milan-Stella Rossa.
Partita valida per la sesta giornata di Champions League. Competizione in cui il Diavolo è alla ricerca della quarta vittoria di fila dopo aver perso i due incontri iniziali di questa prima fase.
Un risultato che il tecnico rossonero cercherà facendo affidamento ancora una volta sul proprio numero ottanta in campo nella sua nuova posizione con la funzione di equilibrare una squadra. Un compito che, finora, ha svolto alla grande risultato uno dei migliori in questo avvio di stagione alquanto complicato.
Paulo Fonseca si affida al talismano Yunus Musah contro la Stessa Rossa: in Champions League…
Verso Milan-Stella Rossa, Paulo Fonseca si affida a Yunus Musah anche in Europa! Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Chaka Traoré nel mirino della Serie B. Le squadre interessate
Inoltre, Yunus Musah è anche il talismano del Milan in questo cammino europeo: i rossoneri non hanno mai perso con lui in campo in Champions League!
Sia quando è partito nella formazione titolare, come contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu, sia quando il suo contributo sia limitato a giocare i minuti finali come accaduto come Club Brugge e Slovan Bratislava.
Un dato che il giocatore americano vorrà mantenere trascinando i rossoneri alla vittoria anche contro la Stella Rossa, fornendo una prestazione da protagonista assoluto.