Il Milan rischia di dover rinunciare al talento di Mattia Liberali nella prossima sessione di calciomercato. Ecco perché
Milan, stai attento! I rossoneri rischia di dovere dire addio a Mattia Liberali, giovane e talentuoso trequartista classe 2007, nella prossima sessione di calciomercato.
Secondo l’esperto del settore Matteo Moretto, l’inizio di stagione del calciatore in Primavera e con la maglia del Milan Futuro in Serie C – tre goal e un assist in diciassette presenze disputate complessivamente tra le due categorie per un totale di 1112 minuti – ha attirato l’attenzione di diverse formazioni di Serie A.
Tutti pazzi per Mattia Liberali, il talento del Milan è nel mirino di diversi club di Serie A! Ecco quali
Calciomercato, il Milan perde Mattia Liberali? Le squadre interessate
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Yacine Adli protagonista con la Fiorentina: riscatto più vicino?
In particolare – secondo quanto riportato dal giornalista – Atalanta e Fiorentina sarebbero le due squadre più vigili sul giovane gioiello rossonero, il cui futuro è ancora tutto da scrivere.
Infatti, il contratto che lega Mattia Liberali al Milan scadrà nel giugno 2026 e le parti non hanno ancora trovato un accordo per il suo prolungamento.
Per questo motivo la dirigenza dei sette volte campioni d’Europa potrebbe essere costretta a cedere il trequartista classe 2007 nelle prossime sessioni di calciomercato – soprattutto se il giocatore dovesse rifiutare le proposte di rinnovo, tentato dalle offerte messe sul tavolo – e dai progetti – degli altri club italiani.
In caso contrario, il Milan rischierebbe di perdere il proprio talento a parametro zero nell’estate del 2026. Il danno oltre alla beffa.