De Laurentiis anticipa il Milan e Moncada: Patrick Dorgu è il primo colpo del calciomercato invernale per Antonio Conte. La trattativa
Patrick Dorgu è vicino al Napoli. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e la sconfitta in campionato contro la Lazio, la formazione allenata da Antonio Conte ha evidenziato alcuni limiti che potrebbero complicare i piani del tecnico salentino per quanto riguarda la corsa scudetto. Ecco che allora, il presidente degli azzurri Aurelio de Laurentiis starebbe facendo di tutto pur di portare il terzino di proprietà del Lecce al Napoli.
Ricordiamo che sul giocatore classe 2004 c’è anche il Milan. Sì, perché Theo Hernandez è un’incognita, visto che il contratto è in scadenza nel 2026 e sul giocatore c’è il forte interesse del Manchester United. Il Lecce ha comunque da poco blindato il terzino danese, che ha una valutazione che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Il Napoli, però, ha intenzione di monetizzare dalla cessione del Cholito Simeone, così da poter mettere a punto l’acquisto di Dorgu.
Milan, Aurelio De Laurentiis beffa Moncada e regala Patrick Dorgu ad Antonio Conte. La trattativa
Calciomercato Milan, De Laurentiis regala Patrick Dorgu a Conte: Moncada beffato. La trattativa
LEGGI ANCHE Verso Milan-Stella Rossa, Emerson Royal bocciato: spazio per Davide Calabria? Le ultime
Ad oggi, il giocatore di proprietà del Lecce ha collezionato 16 presenze tra campionato e Coppa Italia, condite da ben tre goal. Il Milan è sempre più sullo sfondo, mentre il Napoli di Antonio Conte sta preparando una vera e propria offerta.