Geoffrey Moncada prosegue la ricerca di un calciatore per completare il centrocampo del Milan nella prossima sessione di calciomercato: l’ultimo nome proviene dalla Germania. Ecco chi potrebbe arrivare
Angelo Stiller è solamente l’ultimo – in ordine cronologico – dei giocatori finiti nel mirino del Milan con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo già nella prossima sessione di calciomercato.
Un reparto in enorme difficoltà fin dall’inizio di questa stagione in cui – complice il lungo stop di Ismael Bennacer – Ruben Loftus-Cheek è stato l’unica alternativa ai titolari del reparto.
Motivo per cui i rossoneri sono pronti a fare un tentativo per il talentuoso calciatore dello Stoccarda classe 2001.
Angelo Stiller è l’ultima idea di Geoffrey Moncada per rinforzare il centrocampo del Milan! Le ultime
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prende il centrocampista in Germania? Ecco chi
LEGGI ANCHE Milan- Inter femminile, è storia: primo derby Women a San Siro. Il risultato
Il centrocampista si è reso protagonista finora di un’ottima annata con il club tedesco come testimonia il suo rendimento. Ventidue presenze totali già disputate per 1801 minuti complessivi dove ha realizzato un goal e tre assist mettendo in mostra tutte le proprie qualità fisiche e tecniche.
Aspetti che, secondo quanto riportato da Sportitalia, hanno colpito il Milan ma hanno avuto anche un’altra conseguenza: innalzare la valutazione di Angelo Stiller.
Ragione per cui lo Stoccarda non ha intenzione di prendere in considerazione una cessione del proprio numero sei per meno di 20 milioni di euro. Cifra che rischia di porre fine alle speranze dei tifosi milanisti di acquistare il giocatore prima ancora che la trattativa abbia inizio a causa dei paletti imposti da RedBird.