Milan, mercoledì si attende la Stella Rossa: Fonseca pensa ai cambiamenti visto l’infortunio di Pulisic. Le novità
Ancora da definire, con gli esami, la vera entità dell’infortunio di Christian Pulisic. Lo statunitense ha rimediato un problema al polpaccio nella partita, poi persa dai rossoneri, contro l’Atalanta giocatasi venerdì sera.
Con l’ex Chelsea ai box, la squadra di Paulo Fonseca si trova ancora più in difficoltà per i prossimi impegni. A partire da quello imminente, mercoledì sera, contro i serbi della Stella Rossa, nella partita valevole per la Champions League. Così l’allenatore portoghese deve pensare alle soluzioni alternative per sostituire a dovere Capitan America.
Milan, Fonseca potrebbe riproporre la coppia Abraham-Morata
Verso Milan-Stella Rossa, Pulisic out: Paulo Fonseca pensa al doppio centravanti. Le opzioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada insegue il colpo Carney Chukwuemeka. Le ultime
Una delle idee del tecnico portoghese sarebbe quella di riproporre lo schema con la doppia punta. Mandando dunque nella mischia sia Morata che Tammy Abraham a supporto.
L’altra opzione sarebbe la titolarità di Ruben Loftus-Cheek con Musah o Chukwueze sulla destra. Intanto da lunedì tornerà a disposizione della prima squadra anche Francesco Camarda, che potrebbe tornare utile a gara in corso. I rossoneri però, sperano di poter riavere lo statunitense per i prossimi impegni di campionato.