Luka Jovic potrebbe rimanere in Serie A in seguito alla prossima sessione di calciomercato: l’attaccante del Milan è nel mirino del Torino e non solo… La squadra interessata
Luka Jovic è ormai ai saluti. Non è un segreto che l’esperienza al Milan del centravanti serbo sia giunta ai titoli di coda.
Il numero nove ha infatti disputato solamente tre presenze per un totale di 78 minuti finora, complici continui problemi muscolari che lo hanno fatto finire dietro anche a Francesco Camarda nelle gerarchie del reparto offensivo della squadra di Paulo Fonseca.
Ragione per cui, salvo colpi di scena, l’attaccante dovrebbe dare l’addio ai colori rossoneri già nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Prende quota l’ipotesi della permanenza in Serie A per Luka Jovic nella prossima sessione di calciomercato. Il motivo
Calciomercato Milan, non solo il Torino: Luka Jovic nel mirino anche di un’altra squadra di Serie A! Ecco quale
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Michael Folorunsho verso l’addio al Napoli: Moncada ci pensa?
Diverse sono le sue possibili destinazioni: dalla Turchia fino a una possibile permanenza nel massimo campionato italiano.
Il calciatore è finito nel mirino del Torino – alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata che ha concluso in anticipo la propria stagione in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio, del menisco mediale e del menisco laterale – ma non solo.
Anche il Parma si è messo sulle tracce di Luka Jovic dopo aver perso il centravanti di riserva Gabriel Charpentier per il resto dell’anno calcistico a causa di un gravissimo infortunio al tendine d’Achille.
Situazioni che hanno spinto i due club a mettere sul proprio taccuino proprio l’attaccante serbo ormai ai margini dei piani del Milan. Non resta che attendere e scoprire se l’interesse manifestato da queste formazioni si concretizzerà effettivamente e porterà all’addio del numero rossonero già a gennaio.