Si complica sempre di più il possibile arrivo al Milan di Ayyoub Bouaddi nella prossima sessione di calciomercato. Ecco perché
La trattativa per portare Ayyoub Bouaddi al Milan non è mai stata così in salita. Centrocampista classe 2007 del Lille in cui la dirigenza rossonera aveva individuato uno dei profili ideali con cui rinforzare questo reparto della squadra con uno sguardo rivolto al futuro.
Tuttavia, il giornalista francese – vicino al club – Olivier Fosseux ha smorzato l’entusiasmo dei tifosi milanisti per la possibile operazione con le sue dichiarazioni rilasciate a PianetaMilan.it.
Ecco cosa ha detto:
Ayyoub Bouaddi è un eccellente giocatore e ha solo 17 anni. Penso che sia ancora un po’ presto per parlare di un trasferimento di Bouaddi perché sta iniziando ora a giocare una serie di partite di Ligue 1 e Champions League. Sta progredendo rapidamente
Olivier Fosseux avverte il Milan: fai attenzione, ci sono anche diverse squadre di Premier League su Ayyoud Bouaddi!
Calciomercato Milan, sfuma l’arrivo di Ayyoub Bouaddi? Il motivo
LEGGI ANCHE Atalanta-Milan, Gianluca Rocchi promuove l’operato di La Penna: e ora Fonseca rischia caro…
Inoltre il giornalista francese sottolinea come l’inizio di stagione del giovane talento classe 2007 – già sedici presenze considerando tutte le competizioni e un assist in un totale di 812 minuti – abbia attirato l’interesse anche di numerose squadre di Premier League.
Una situazione che rischia di scatenare una vera e propria asta per Ayyoub Bouaddi che potrebbe portare il valore del suo cartellino a prezzi insostenibili per il Milan.
L’osservazione conclusiva di Olivier Fosseux:
Poi so che club di Premier League, membri dei Big 5, lo seguono già da due anni. La concorrenza sarà molto elevata. La domanda è anche: il Milan può competere con i trasferimenti e gli ingaggi offerti dai club inglesi? L’estate scorsa il Lille ha venduto Leny Yoro al Manchester United per 70 milioni di euro…