La Sampdoria vuole acquistare Davide Bartesaghi, difensore del Milan classe 2005, nella prossima sessione di calciomercato. Il punto della situazione
La Sampdoria ha messo nel mirino Davide Bartesaghi. Il club blucerchiato vorrebbe acquistare in prestito il difensore classe 2005 di proprietà del Milan nella prossima sessione di calciomercato invernale. Quella che avrà il via con l’avvento del nuovo anno solare.
L’indiscrezione arriva direttamente da Genova, da ClubDoria46.it. La formazione allenata da Andrea Sottil avrebbe individuato nelle caratteristiche del calciatore rossonero quelle ideali per rinforzare il proprio reparto arretrato.
Davide Bartesaghi ha finora disputato in stagione due presenze con la prima squadra per un totale di 30 minuti e già diciotto presenze per un totale 1465 minuti con il Milan Futuro – tra campionato e Coppa Italia di Serie C.
La Sampdoria, ma non solo: ecco tutte le squadre interessate a Davide Bartesaghi!
Calciomercato Milan, la Sampdoria vuole Davide Bartesaghi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez continua a deludere: a gennaio sarà addio?
Il difensore ha messo in mostra una buona duttilità. Infatti, il giovane calciatore ha la capacità di giocare sia centrale del reparto arretrato che nel ruolo di terzino sinistro.
Qualità che hanno convinto la Sampdoria a fare un tentativo per lui e hanno attirato l’interesse di squadre di Serie B. Anche Cesena, Spezia e Bari hanno messo nel mirino il talento di proprietà del Milan.
Ora non resta altro da fare che attendere l’evoluzione della situazione nelle prossime settimane e scoprire quale strada prenderà Davide Bartesaghi con la consapevolezza che la dirigenza rossonera prenderà qualsiasi decisione solamente con la volontà di tutelare il futuro del ragazzo.