Atalanta-Milan, polemico per la conduzione di gara Paulo Fonseca che nel post partita critica l’arbitraggio di La Penna. Rischio squalifica?
Una partita piena di episodi quella di venerdì sera tra Atalanta e Milan. In primis, da segnalare ovviamente la sconfitta dei rossoneri, che negli ultimi minuti si sono fatti beffare dal colpo di testa in controtempo di Lookman che ha battuto Maignan.
Andando a ritroso, l’infortunio di Pulisic, ma prima ancora il goal di De Ketelaere, viziato da un intervento non troppo regolare su Theo. Ed è qui che parte la furia di Paulo Fonseca, che nel post partita si è mostrato parecchio contrariato contro il direttore di gara La Penna:
Il primo goal è un fallo chiaro, non ci sono dubbi. Ma anche il modo in cui l’arbitro ha guidato la partita: contro il Milan non ci sono mai dubbi.
Poi aggiunge di aver già avuto esperienza di La Penna in occasione di una partita contro l’Udinese, quando l’arbitro si occupò del Var:
Questo arbitro è stato qui a fare il VAR contro l’Udinese, andate a guardate quello che è successo, io avevo paura per questa partita
Milan, Paulo Fonseca rischia un’ammenda per le parole su La Penna
Atalanta-Milan, Paulo Fonseca a rischio squalifica. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, quando rientra Christian Pulisic? Ecco la data possibile
Le parole del tecnico portoghese potrebbero far muovere la Procura Federale, che aprirebbe un fascicolo. In questo caso il mister potrebbe rischiare un’ammenda. Tuttavia L’ex Lille sarà regolarmente in panchina nella prossima gara di campionato contro il Genoa, a meno di vari colpi di scena.