A Bergamo la sfida tra Atalanta e Milan ha visto la Dea imporsi sul Diavolo: ecco tutte le prime pagine dei quotidiani
A Bergamo domina l’Atalanta. La sfida andata in scena al Gewiss Stadium di Bergamo ha visto la formazione nerazzurra imporsi per 2-1 su un Milan che nel secondo tempo non sembrava esser sceso in campo. Dopo un primo tempo alla pari, con diverse occasioni per parte, nella ripresa gli uomini di Gasperini si sono fatti vedere in avanti con maggior frequenza e alla fine è arrivato il goal vittoria firmato Lookman.
Ecco che allora, nella rassegna stampa odierna, i maggiori quotidiani italiano hanno esaltato la Dea, definendola da scudetto. Queste alcune delle prime pagine dei giornali. La Gazzetta dello Sport esordisce con: “Come Dea comanda”. Questo Il Giornale: “Dea, testate al Milan”. Libero utilizza un gioco di parole: “Diavolo di una Dea”. Il Giorno sottolinea la prestazione magistrale di De Ketelaere: “Atalanta, nove in pagella, CDK e Lookman da urlo. Milan ai piedi della Dea”.
Atalanta-Milan, a Bergamo è Dea show. Ecco tutte le prime pagine dei quotidiani
Atalanta-Milan, la Dea distrugge il Diavolo: tutte le prime pagine dei quotidiani
LEGGI ANCHE Pagelle Atalanta-Milan: Morata batte un colpo, Emerson Royal e Theo Hernandez disastrosi. E Reijnders dov’è?
Il commento di Tuttosport: “Sì, Atalanta sei davvero da scudetto”. Questo, invece, l’Eco di Bergamo: “SOGNI D’ORO. Atalanta in vetta”. Infine, ecco il Corriere della Sera: “Milan giù per terra. Atalanta in decollo”.